mercoledì 10 luglio, 2019
MARTEDI' 16/07/2019: ABBINAMENTO GRUPPI CLASSE DELLE FUTURE PRIME DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA DANTE ALLE SEZIONI

Alla cortese attenzione dei genitori degli studenti delle future classi prime – plesso di Via Dante (Fossano)

Si informa che martedì 16 Luglio, alle ore 9:00, nei locali della Scuola primaria “L. Einaudi”, in Via G. Matteotti, 33, a Fossano, saranno comunicati i gruppi classe delle future prime e sarà effettuato l’abbinamento di ciascun gruppo alla sezione di frequenza.

La seduta è pubblica.

Gli elenchi recanti i nominativi degli allievi, classe per classe, saranno poi affissi sia nell’atrio del plesso della Scuola primaria “L. Einaudi” sia nell’atrio del plesso della Scuola secondaria di primo grado di Via Dante.