SCUOLA DELL'INFANZIA DOMPE'

La scuola dell'Infanzia "L. Dompè" si trova in Piazza Dompè n°2  a Fossano.

Email: infanzia.dompe@icfossanoa.edu.it

N. Alunni: 117

N. Insegnanti: 15

N. Sezioni: 5

L'orario settimanale è di 40 ore ripartite in 5 giorni.

Orario giornaliero: 8.15/16.15

Prima uscita: 11.45 - 11.55

Seconda uscita: 13.30 - 13.45

Al sabato l'attivita didattica è sospesa.

PRESCUOLA

Servizio di assistenza per i bambini in orario pre-scolastico dalle ore 7.30 alle ore 8.15. Il servizio e affidato alle collaboratrici scolastiche in base ad una apposita convenzione sottoscritta con il Comune di Fossano. Le domande vengono inoltrate dalle famiglie al Comune all'inizio dell'anno scolastico.

DOPOSCUOLA

Nella scuola dell’infanzia Dompè  funziona inoltre il servizio di dopo-scuola dalle ore 16.15 alle ore 18.15 con personale educativo gestito dall'Ente Dompè.

ORARIO DI INSEGNAMENTO

L'orario di insegnamento e di 25 ore settimanali. I turni giornalieri di servizio sono stati articolati in modo tale da garantire adeguati tempi di compresenza durante la mattinata per lo svolgimento di attivita a gruppi di intersezione.

CONTINUITA' (COSTRUIAMO UN PONTE)

GIROTONDO INTORNO AL MONDO

NUOVE DOCUMENTAZIONI  A.S. 2018-2019

LAVORARE PER PROGETTI, I GRANDI AL LAVORO, SPECIALE CUCCIOLI, PARLA CON ME, ORTO IN CONDOTTA, LE NOSTRE FESTE, USCITE E INIZIATIVE.

PEP_DOMPE 2018-19pdf.pdf